Ascom Servizi Padova spa organizza nell’ambito del progetto FSE Cod. 35-1-1220-2017 “Un.Es.Co. Un’esperienza COndivisa per valorizzare il patrimonio culturale veneto” il workshop gratuito Visiting Togeter con lo scopo di diffondere l’importanza del network territoriale onde promuovere efficacemente i propri prodotti-servizi con una ricaduta positiva su tutto il territorio di appartenenza.
Il workshop si realizzerà martedì 11 dicembre 2018 c/o Castello Bevilacqua – Via Roma 50, 37040 Bevilacqua (VR)
Prosegue dunque il percorso che ha riscosso grande successo tra gli operatori del mondo del retail della Bassa Padovana toccando i territori di Monselice -Este e Montagnana dove sono già state realizzate alcune attività formative che hanno seminato le basi di un processo che mette al centro il cliente e il suo territorio con tutte le sue potenzialità anche turistiche.
Di seguito il programma di lavoro:
18.30 – Registrazione partecipanti e saluti istituzionali
19.00 – Il network territoriale quale leva per l’efficacia tecnico-commerciale dei prodotti proposti : buone prassi, criticità e proposte future
– Idee di gruppo: confronto partecipativo per rafforzare la comunicazione e la convergenza dei gruppi di lavoro con il territorio. Il ruolo degli eventi (offline e online) nel Territorio: le nuove progettualità
23.00 – Chiusura lavori
A cura del Docente/Formatore Stefania Zilli.
Durante il seminario è previsto welcome coffee
PER INFORMAZIONI: Confcommercio Ascom Padova – Delegazioni di:
– Montagnana e Este – G. Barotto: montagnana@ascompd.com – Tel. 0429 81950
– Monselice – M. Pedrotta: monselice@ascompd.com – Tel. 0429 783380
Per aderire al seminario è richiesta l’iscrizione via mail o telefono ai riferimenti sopra citati e si precisa che si accetteranno adesioni limitatamente ai posti disponibili.