Ascom Servizi Padova Spa ha organizzato un evento in presenza intitolato “IL CONSUMATORE POST COVID” realizzato nell’ambito del Progetto L2 – Women’s Sk.In WOMEN’S SKILLS FOR INNOVATION – Cod. 35-0002-526-2020 – Approvato con decreto n. 741 del 21/09/2020 rientrante nell’ambito del POR-FSE 2014-2020 – DGR 526/2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” – Il Veneto delle Donne – Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e la partecipazione al mercato del lavoro.
L’evento sarà proposto Mercoledì 24 MAGGIO 2022 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e avremo modo di confrontarci con degli esperti che ci indicheranno quali sono le nuove abitudini sviluppate dai consumatori e quali sono gli strumenti digitali che possono agevolare il ritorno dei clienti all’interno dei negozi.
Di seguito il programma del seminario
15:00 Saluti istituzionali e avvio lavori
Patrizio Bertin – Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Padova
Negozi al dettaglio, panoramica del contesto attuale e trend: come la trasformazione digitale, accelerata dalla pandemia, ha trasformato la società e le abitudini d’acquisto del consumatore.
Manuel Faè – Marketing Advisor, autore di “Nextgozio, commercio al dettaglio nell’era digitale”
Il consumatore post pandemia: aspetti psicologici e comportamenti d’acquisto
Luigi Migliore – Presidente e CEO di Network Tranining srl, esperto di change management in ambito retail
Le nuove macro tendenze del mercato e l’impatto dell’online sui negozi fisici: come e quali strumenti digitali integrare nel proprio business per creare una migliore esperienza d’acquisto e fidelizzare il cliente. Le necessarie evoluzioni del commercio al dettaglio
Daniela Damonte – Consulente di comunicazione e marketing strategico
ore 19.00 – Chiusura dei lavori
Modera l’evento Davide Barollo – Referente digital – Ascom Padova
Al termine dell’evento è previsto aperitivo di networking
La partecipazione all’evento è gratuita e, per ragioni organizzative, I POSTI SONO LIMITATI. Ti chiediamo, pertanto, di iscriverti entro e non oltre il 23/05/2022 p.v. cliccando QUI.
Precisiamo che per adesione non s’intende una mera manifestazione di interesse, ma una conferma di partecipazione effettiva, al fine di consentirci di assicurare a tutti un’efficiente organizzazione dell’evento.
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:
Dr.ssa Elisa Giacometti – 049/8209802 – elisa.giacometti@ascompd.com
locandina 24.05.2022