Ascom Servizi Padova Spa ha organizzato un Webinar on line intitolato “QUATTRO CHIACCHIERE TRA DONNE” Storie ed esperienze a confronto in programma per Mercoledì 17 novembre 2021 dalle ore 13.00 alle ore 15.00.
Le esperienze sono la base dalla quale partire per orientare i nostri passi futuri e le nostre scelte. La condivisione delle nostre esperienze da forza ai nostri pensieri, ci permette di riflettere sia sugli errori che sulle risorse che abbiamo disponibili, crea una cornice mentale nella quale organizzare nuove azioni verso obiettivi più chiari sostenuti dalla forza del gruppo. Metteremo a confronto vissuti, idee e proposte di donne imprenditrici che vogliono fare la differenza nel mondo del lavoro.
Il programma della giornata prevede:
Ore 13.00 – Inizio lavori e saluti istituzionali
- Le esperienze come leva strategica per orientare i nostri passi futuri e le nostre scelte
- La condivisione delle esperienze per dare forza ai nostri pensieri e riflettere sia sugli errori sia sulle risorse disponibili.
- Quando il benessere personale permette di fare la differenza nel mondo del lavoro
- Vissuti, idee e proposte a confronto per uno sviluppo personale
Ore 15.00 – Conclusione lavori
Relatori:
- Monica Dimonte – Psicologa e Psicoterapeuta, membro di SIPAP – Società Italiana Psicologi Area Professionale
- Gabriele Defrancesco Psicologo – Psicoterapeuta – Coach
Moderatore: Silvia Zanellato – Referente progettazione e attività formativa e consulenziali rivolta alle imprese – Ascom Servizi Padova spa
L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto Prog. L1 – SLIDING DOORS: SCELTE CHE FORGIANO IL FUTURO – Cod. Progetto: 35-0001-526-2020 – Approvato con decreto n. 664 del 05/08/2020 rientrante nell’ambito del POR-FSE 2014-2020 – DGR 526/2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” – Il Veneto delle Donne – Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e la partecipazione al mercato del lavoro.
Per ragioni organizzative Le chiediamo di aderire alla giornata entro e non oltre il 16 novembre p.v. cliccando QUI.
Precisiamo che per adesione non s’intende una mera manifestazione di interesse, ma una conferma di partecipazione effettiva, al fine di consentirci di assicurare a tutti un’efficiente organizzazione dell’evento.
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:
Dr.ssa Elisa Giacometti – 049/8209802 – elisa.giacometti@ascompd.com
locandina-webinar-17-11