Il prossimo 27 novembre 2019, presso la sede dell’UNIVERSITA’ CA’ FOSCARI di Mestre Venezia in Via Torino 155, si parlerà di SMART WORKING e di come questo rappresenti un nuovo modo di lavorare anche per le PMI.
Durante l’evento verranno presentate anche le nuove linee guida per attuare lo Smart Working nelle piccole e medie imprese, frutto delle riflessioni sul rapporto tra lavoro e tecnologia nella piccola e micro-impresa e nello specifico sullo smartworking. Un progetto ed un prodotto unici in Italia, ideati e sviluppati dalle parti sociali venete.
A partire dalle ore 9.00, si alterneranno Santo Romano, Direttore Area Capitale umano, cultura e programmazione comunitaria della Regione Veneto, i rappresentanti delle Associazioni Datoriali (Confcommercio e Confartigianato) e delle Organizzazioni Sindacali (Cgil e Cisl), Pier Giovanni Bresciani, Professore di Psicologia del Lavoro – Università di Urbino, Marco Lai, Professore di Diritto del Lavoro – Università di Firenze e Daniela Petrucci, Direttore INAIL – Direzione del Veneto.
Verranno inoltre presentati alcuni progetti di smartworking nelle piccole imprese che hanno preso parte al progetto (oltre 600 le aziende contattate e mappate)
La moderazione dei lavori è affidata a Sandro Mangiaterra, giornalista Corriere Imprese.
La partecipazione è gratuita.
Per registrarsi basta cliccare sul seguente link.