Formazione Ascom Padova ha il piacere di organizzare un corso grazie al quale sarà possibile ricevere una panoramica completa su come sfruttare il social selling per migliorare il personal e il corporate brand, sotto la guida dell’esperto di SEO, Content Marketing e Inbound marketing strategy Luca De Berardinis.
A chi si rivolge il corso?
A tutti coloro i quali desiderano fare personal branding su LinkedIn portando valore (e contatti) a sé stessi e all’azienda che rappresentano
LinkedIn non è un social network come tanti altri. Il suo obiettivo principale è favorire relazioni professionali. È una piattaforma B2B, anzi in realtà è H2H, cioè Human 2 Human perché le relazioni si stabiliscono tra persone e non tra aziende. Se si ha una strategia, un funnel di vendita e si conoscono bene gli strumenti principali di questa interessante piattaforma, è possibile fare personal branding incrementando il valore percepito e aumentando il passaparola positivo per l’azienda che si rappresenta. In una parola, possiamo fare employee advocay, ovvero coinvolgere i dipendenti aziendali nella produzione e condivisione di contenuti legati al settore di business di appartenenza, all’interno di una strategia condivisa. Il corso, corredato da esempi pratici e case history, fornisce una panoramica completa sul social selling e, in modo particolare, su LinkedIn come strumento utile a migliorare il personal brand di un professionista in un contesto aziendale.
Il corso avrà la durata di complessive 16 ore che si realizzeranno secondo il seguente calendario:
venerdì 29/11/2019 con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00;
sabato 30/11/2019 con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00;
La sede del corso sarà ASCOM SERVIZI PADOVA SPA – Pzza. V. Bardella, 3 – PADOVA
L’avvio del corso verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Per ulteriori chiarimenti non esitare a contattarci al n. 049/8209794-826. Il nostro staff è a tua disposizione!
La domanda di iscrizione può essere effettuata on-line secondo le indicazioni di seguito riportate: