E’ giunto ormail al termine il percorso formativo iniziato la scorsa primavera che ha coinvolto le aziende dei territori della bassa padovana e che culminerà in un seminario gratuito che realizzeremo Martedì 30 ottobre 2018 c/o il Castello Bevilacqua – Via Roma 50 Bevilacqua (VR) nell’ambito del progetto FSE Cod. 35-1-948-2016 “Dalla Responsabilità Sociale d’Impresa alla competitività responsabile d’impresa. Il modello Veneto.”
Partendo dal presupposto che il valore aggiunto di un Territorio è rappresentato da un paese maturo e che non può essere individualista ma collettivo il percorso ha puntato l’accento sul fatto che chi ogni giorno “si sporca le mani” con il proprio TERRITORIO e trasforma la polemica in tempo dedicato a generare idee e a trasformarle in opportunità, rappresenta il vero arricchimento per gestire un cambiamento ormai giunto al bivio.
Da qui è emersa la consapevolezza, in qualità di retailers, di appartenere ad un Territorio che può far incontrare domanda ed offerta mediante una diversificazione e differenziazione delle attività in esso presenti.
Il seminario sarà un modo di tirare le somme del lavoro svolto e di offrie spunti di riflessione su sviluppi futuri.
E’ previsto un rinfresco offerto ai partecipanti e per aderire è necessario iscriversi telefonicamente o via e-mail.
Per INFORMAZIONI e ADESIONI è necssario, quindi, contattare le ns. delegazioni di:
– Montagnana e Este – G. Barotto: montagnana@ascompd.com – Tel. 0429 81950
– Monselice – M. Pedrotta: monselice@ascompd.com – Tel. 0429 783380
Iscriviti entro il 21/10/2018!