Il prossimo 21 maggio 2018 prende avvio la SETTIMANA DEL LAVORO AGILE con un insieme di iniziative ed eventi realizzati in tutto il Veneto il cui principale obiettivo è quello di sensibilizzare e coinvolgere sempre più aziende, enti, lavoratori e lavoratrici sul tema della conciliazione tra qualità della vita e tempi di lavoro. Gli eventi, grazie a casi concreti, racconteranno come cambia il lavoro quando vengono introdotte in azienda soluzioni organizzative e tecnologiche in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia del lavoro, garantendo un risparmio per le imprese e vantaggi per tutti i dipendenti.
In questa ottica, il prossimo 25 maggio 2018 si terrà a Padova, presso l’Audiorium di Vodafon Italia, una giornata di studio e approfondimento dal titolo SMART WORKING FOR SMART WELFARE, durante la quale si alterneranno istituzioni e esperti di settore per approfondire i diversi aspetti dello Smart Working: organizzativi, informatici, legali e contrattuali.
Durante l’evento, dalle 9.00 in poi, sarà inoltre possibile per le imprese ed i lavoratori interessate accedere ad uno sportello informativo presso l’Audiorium di Vodafone Italia a Padova, in P.zza V. Bardella, presso il quale ottenere informazioni e approfondimenti sul lavoro agile e sulle opportunità offerte in termini di conciliazione vita-lavoro e di miglioramento delle performance.
Per prendere appuntamento è possibile contattare lo 049/8209782-725 o inviare un’email a formazione7@ascompd.com