Offriamo un tirocinio professionalizzante per laureati in Psicologia valido per sostenere l’esame di stato della durata di 1 anno a partire da maggio 2018. Sono richieste conoscenze acquisite in ambito formativo e sviluppo organizzativo, una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità comunicative ed organizzative.
Cerchiamo inoltre un impiegato addetto alla gestione degli interventi formativi erogati. La selezione è rivolta a coloro i quali abbiano già maturato un’esperienza nel settore della formazione finanziata e non. La risorsa si occuperà principalmente della gestione dei progetti formativi, dall’avvio alla chiusura degli stessi, curando i rapporti con tutte le figure coinvolte nel processo formativo. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e dei portali di gestione regionali. Completano il profilo professionale ricercato ottime capacità relazionali, propensione a lavorare in team e buone doti organizzative, nonché capacità di problem solving e forte orientamento al risultato.
Entrambe le posizioni si estendono ad entrambi i sessi e si richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Per candidarti all’offerta ti invitiamo ad inviare il tuo cv all’indirizzo segreteriacorsi@ascompd.com