Abbiamo il piacere di informare che nell’ambito del progetto FSE “Dalla responsabilità sociale di impresa alla competitività responsabile d’impresa – Il modello veneto – DGR 948 “Responsabilmente” – di cui è soggetto presentatore Ascom Servizi Padova Spa, vengono messe a disposizione n. 3 borse di studio del valore di € 2000 ciascuna per la partecipazione al Master in Management dell’innovazione sociale strategica, promosso dall’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Il Master (le informazioni dettagliate sul Master sono reperibili al link https://www.unive.it/pag/4965/) si propone di formare la figura del Manager dell’Innovazione sociale strategica in grado di integrare modalità quali la creazione di idee, progettazione, valutazione e business con componenti di ricerca di finanziamenti. Si tratta di una figura specializzata nella valutazione e creazione di partnership multistakeholder su progetti e business che puntano alla creazione di un valore condiviso sul territorio.
Le borse di studio sono rivolte a soggetti occupati presso imprese private.
La quota di partecipazione al Master non coperta dalla borsa di studio è a carico del partecipante.
Il termine ultimo di presentazione delle domande di assegnazione della borsa di studio coincide con il termine per l’iscrizione al Master ed è il 2 ottobre 2017. Le domande vanno presentate via mail all’indirizzo formazione7@fascom.padova.it allegando la documentazione utile ai fini della valutazione in base ai criteri di selezione.
Nel caso in cui pervengano un numero maggiore di richieste rispetto a quelle finanziabili sarà ns cura contattare gli interessati per la selezione. La selezione per l’assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base dei seguenti criteri: verifica dei requisiti di partecipazione, status di occupato, motivazione alla partecipazione, coerenza ed efficacia rispetto alle finalità e ai risultati previsti dal progetto.
Per avere maggiori informazioni o per presentare domanda di assegnazione delle borse di studio, è possibile contattarci ai seguenti recapiti: UFFICIO FORMAZIONE ASCOM PADOVA – Dott.ssa Francesca Marchese – Tel. 049/8209725, Email formazione7@ascompd.com